Face Lift

L’invecchiamento della pelle è un processo fisiologico legato all’età e al patrimonio genetico. Quasi tutti i segni dell’invecchiamneto delle pelle possono essere attribuitit ad una riduzione di collagene ed elastina, che lascia il posto a linee sottili e rughe con l’avanzare dell’età. Provocare uno shock, raffreddando o usando uno shock termico (alternando caldo e freddo) sulla pelle del collo e del viso, significa indurre stimolazione di collagene. Questo appianerà le linee del viso, ridurrà imperfezioni, rughe e renderà l’aspetto della pelle più compatto in pochi minuti.

 
crio4.JPG

CONTRASTA EFFICACEMENTE I SEGNI DEL TEMPO

Il trattamento richiede solo pochi minuti, non ha praticamente effetti collaterali e produce ottimi risultati. Cryo T-Shock 4.0 è il trattamento più innovativo e non invasivo per contrastare la perdita di tono della pelle e del tessuto muscolare, e quindi la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito “lifting senza bisturi”; infatti permette di ottenere risultati particolarmente interessanti senza intervento chirurgico. La metodica non è invasiva e non è dolorosa, ed è indicata per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali ad esempio rughe, o presenza di tessuti meno elastici o poco tonici.

TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO

Lo shock termico dinamico e controllato di Cryo T-Shock 4.0 è una forma di energia di comprovata efficacia biologica che, quando amministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e al ringiovanimento della pelle. Il compattamento e la ripristinata elasticità del tessuto connettivo, con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo, non avviene attraverso la somministrazione di farmaci ma grazie all’energia naturale e al micromassaggio. L’effetto si concentra nei primi 2/4 cm di profondità, dove il grasso si trova, i risultati raggiunti sono evidenti anche relativamente agli inestetismi.

Il metabolismo basale è influenzato dalle variazioni di temperatura indotte dalla Cryo T-Shock 4.0 con un aumento del 13% del consumo calorico per grado centigrado in meno rispetto alla temperatura corporea normale. Cryo t-Shock 4.0 è il trattamento più innovativo e non invasivo per contrastare la perdita di tono della pelle e del tessuto connettivo del derma, contrastando efficacemente la naturale tendenza alla perdita di elasticità e di tono dei tessuti.

BODY SCULPING PROGRAMS

Grazie a Cryo T-Shock 4.0 è possibile trattare tutte le principali “zone critiche” che riguardano gli inestetismi e l’invecchiamento generale. Andando a stimolare la produzione di collagene ed elastina, migliorando la microcircolazione, stimolando il drenaggio linfatico e rimodellando il grasso sottocutaneo, è possibile ottenere un vero e proprio rimodellamento e ringiovanimento del proprio corpo.

  • VISO - Anti-Age, Brightness, Cuperose, Toning, Decolleté, Doppio Mento, Rughe, Tissue Stimulation.

  • BRACCIA - Toning, Definition, Drenaggio, Weight Loss Support, Tissue Stimulation, Muscle Relaxing.

  • GAMBE - Toning, Definition, Drenaggio, Weight Loss Support, Tissue Stimulation, Muscle Relaxing.

  • GLUTEI - Toning, Definition, Drenaggio, Weight Loss Support, Tissue Stimulation.

  • ADDOME - Toning, Definition, Drenaggio, Weight Loss Support.

  • FIANCHI E MANIGLIE DELL’AMORE - Definition, Weight Loss Support.

  • SENO - Toning, Skin Tightening, Sollevamento, Weight Loss Support, Anti-Aging.

  • SCHIENA - Toning, Definition, Drenaggio, Weight Loss Support, Muscle Relaxing.

  • CICATRICI E SMAGLIATURE